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assistente di direzione e facility manager a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Impiegato
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX111123

descrizione

Randstad Milano Office ricerca per prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore degli elettrodomestici una figura di Segretaria di Direzione e Facility Manager da assumere con contratto in somministrazione, per sostituzione maternità.

responsabilità

La persona si occuperà delle seguenti mansioni:

- attività di segretariato e assistenza di direzione

- gestione degli appuntamenti e ricezione delle telefonate

- prenotazione delle sale

- supporto all'organizzazione eventi

- gestione e interfaccia diretta con i fornitori dei servizi di facilities

- controllo ed emissione ordini d'acquisto

- supervisione delle attività del centralino

competenze

Si richiedono:

- esperienza pregressa maturata come assistente di direzione e facility manager

- ottima conoscenza della lingua inglese

- la conoscenza del tedesco è un plus

- buona padronanza del pacchetto Office

- ottime capacità relazionali e organizzative

- riservatezza e puntualità

 

Si offre inserimento con contratto in somministrazione, per sostituzione maternità. RAL 30 - 32 K.

Sede di lavoro: Milano

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).