assistente cantiere a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX167136

descrizione

Hai maturato un'esperienza come assistente di cantiere? Sei una persona estremamente versatile, precisa, decisa ed abituato alla gestione di molta documentazione?

Continua a leggere, stiamo ricercando te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di un assistente di cantiere per la zona di Vercelli città. Stiamo ricercando questa figura per un'azienda davvero interessante, innovativa, con molti progetti in sviluppo con committenti di grosso calibro. E' un'azienda giovane, meritocratica, disponibile a percorrere con te un lungo percorso insieme.

responsabilità

Ti occuperai della gestione di un cantiere assistente il direttore cantiere e al coordinare sicurezza, il tuo ruolo prevederà la gestione documentale dei permessi, interfaccia con il committente ( meeting in lingua inglese).

competenze

Cosa è necessario per candidarsi? Ricerchiamo in te una esperienza in ruolo analogo, una forte dinamicità e capacità di organizzarsi il lavoro autonomamente. Fondamentale ed imprescindibile è la conoscenza della normativa di settore ed una conoscenza buona della lingua inglese ( verranno svolti meeting in lingua perciò il livello deve essere sufficiente per capirsi).

Il cantiere avrà una durata di 12 mesi, intenzione dell'azienda è quella di valutare la persona inizialmente per questa opportunità per poi proseguire insieme la collaborazione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale