offerta salvata in my Randstad

assistente back office vendite a REGGELLO

pubblicato:
luogo di lavoro
reggello, toscana
settore
Marketing, comunicazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201719785
contatti
TERRANUOVA BRACCIOLINI
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Italia Spa, fil. di Terranuova B.ni, ricerca, per azienda cliente settore farmaceutico, 1 assistente back office vendite con inglese fluente scritto e parlato.
La risorsa:
-dovrà supportare i processi di vendita, stendere le proposte commerciali, predisporre i contratti e inviarli ai clienti.
- dovrà partecipare all'organizzazione di eventi, visite presso clienti, e formulare attività di comunicazione volte a promuovere l'azienda
- collabora alla raccolta di informazioni per predisporre il budget delle vendite.
-assiste il key account manger nel monitoraggio dell'andamento delle vendite e nella stesura del reporting.
-assicura che i clienti ricevano adeguata assistenza.

Si richiedeil possesso di laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico/commerciale e almeno 2 anni di esperienza in ambito della funzione vendite.

Competenze richieste:
- tensione al risultato
- ordine, qualità e accuratezza
-orientamneto al cliente e forte comprensione delle dinamiche commerciali
- otiima conoscenza della lingua inglese (con certificazione).

Si offre:
- contratto di sostituzione maternità.
- Orario di lavoro: full time
Per candidarsi inviare una mail a : terranuova@randstad.it

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati ora >