assistente amministrativo a PADOVA

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX123270

descrizione

Randstad Office di Padova ricerca per nota società del settore elettromeccanico un

 

assistente amministrativo

 

L’azienda si occupa della distribuzione di materiale per l’illuminazione, l’elettronica e l’elettromeccanica, customizzando i propri prodotti secondo le esigenze del cliente.

responsabilità

La risorsa, verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, lavorerà in open space insieme ad altri sei colleghi e risponderà direttamente al responsabile amministrativo.

Contesto di lavoro giovane e informale, clima positivo ed accogliente.

 

Si occuperà di:  

  • registrazione fatture ciclo passivo

  • adempimenti fiscali

  • contabilità generale

  • prima nota

 

Successivamente ci sarà la possibilità di seguire anche i pagamenti fornitori.

competenze

Il candidato ideale possiede:

  • diploma in ragioneria o laurea in ambito economico

  • conoscenza di scritture contabili, prima nota, bolle, fatture

  • buon utilizzo di excel (cerca verticale, tabelle pivot)

  • minima esperienza in ruoli analoghi (anche stage curriculare)

Completano il profilo proattività, dinamismo, entusiasmo.

 

Sede di lavoro: Padova 

Orario di lavoro: full time lunedì-venerdì 8,00-17,00

RAL 20-22K

 

Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).