assistente amministrativo a CREMONA

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offerta proposta da
tipologia
somministrazione
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
cremona, lombardia
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
CX53577
offerta proposta da
CREMONA office

descrizione

Randstad Office di Cremona ricerca per azienda operante nel settore sanitario

Assistente Amministrativo

La risorsa sarà inserita all'interno di un team di persone specializzate, nella gestione del personale, presso l'ufficio stipendi.

Si richiede un diploma di maturità o laurea con indirizzo economico

Nello specifico, la persona si dedicherà alle seguenti attività:

Adempimenti di natura fiscale e previdenziale, gestione delle pratiche in ambito previdenziale e gestione amministrativa del personale.

L'orario di lavoro è di 36 ore settimanali articolato su 5 gg. dal lunedì al venerdì; dalle 8 alle 16 con pausa mensa.

Il venerdì l'orario sarà dalle 8 alle 14 senza pausa mensa.

Contratto in somministrazione a tempo determinato più eventuali proroghe

responsabilità

Il candidato ideale si occuperà di:

Gestione stipendiale del personale, Certificazioni Uniche, Denunce mensili e annuali, sistemazioni contributive, ecc.

gestione delle pratiche pensionistiche e di fine rapporto IPS/TFR, sistemazione posizione assicurative INPS, ricongiunzioni e riscatti.

 

competenze

Esperienza pregressa nella mansione in gestione del personale, elaborazione stipendi, parte fiscale e contributiva.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).