assistente amministrativo (ufficio del personale) a ALBANO LAZIALE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
albano laziale, lazio
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
CX17909
offerta proposta da
ausl.aosta@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia ricerca per Assistente Amministrativo (gestione del personale) per azienda sanitaria con esperienza pregressa.

 

Richiesto Diploma di Scuola Media Superiore

Luogo di lavoro: Albano Laziale (RM)

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

responsabilità

 

La risorsa sarà di supporto delle attività amministrative, occupandosi della gestione documentale, richiesta esperienza di almeno 2 anni presso uffici del personale.

le attività di cui la risorsa si dovrà occupare sono: inquadramenti pensionistici, costo del personale, F24, 730, conteggi ferie, prospetti economici, mancati preavvisi e deve conoscere il CCNL della Sanità.

competenze

 

Conoscenze e competenze: conoscenza del pacchetto office, ottima capacità di utilizzo della posta elettronica, capacità di archiviazione e gestione atti amministrativi.

 

Completano il profilo: Precisione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e dei compiti assegnati, precisione, ottima capacità organizzativa, capacità di comunicazione e capacità di lavorare in contesti strutturati.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).