assistente amministrativo - sportello pubblico a UDINE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
udine, friuli venezia giulia
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Banche e servizi finanziari
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX138038
offerta proposta da
inhouse.rfvg@randstad.it

descrizione

Hai la conoscenza della lingua Slovena e un Diploma di scuola media superiore?

Hai avuto esperienze professionali presso sportelli pubblici e la gestione di pratiche amministrative attraverso i sistemi informatici?

Per importante cliente, Pubblica Amministrazione, presso la sede operativa di Udine, ricerchiamo una figura professionale di addetto allo sportello pubblico\ clienti per la raccolta delle richieste e la gestione delle pratiche amministrative.  INDISPENSABILE la conoscenza della LINGUA SLOVENA (livello C1\ C2\ Madrelingua), OTTIME competenze relazionali, versatilità, organizzazione e resistenza allo stress.

Richiesta disponibilità immediata!

Si offre un contratto a termine, in somministrazione, full time, 36 ore settimanali.

Se ritieni di avere le caratteristiche, invia la tua candidatura!

Grazie!

responsabilità

Le attività da svolgere consistono nel processare le richieste dei clienti che si presentano allo sportello: analisi della necessità; inserimento dei documenti, inerenti la pratica, nei sistemi informatici preposti; verifica della presenza corretta di tutta la documentazione necessaria, anche attraverso il supporto della normativa vigente.

competenze

Indispensabile conoscenza della lingua slovena (liv. C1\C2); Indispensabile e ottima conoscenza del pacchetto Office; capacità organizzative; precisione e cura; ottime competenze comunicative e relazionali; ottime capacità nella gestione dei conflitti; flessibilità, versatilità; problem solving; ottime capacità nella gestione dello stress.

Completano il profilo conoscenze in ambito giuridico, amministrativo, economico, in particolare nella gestione di pratiche auto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).