assistente amministrativo - prog. comunitari\ interreg a TRIESTE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trieste, friuli venezia giulia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX139708
offerta proposta da
inhouse.rfvg@randstad.it

descrizione

Hai un titolo di studio in materie economiche\ giuridiche? Hai esperienza nell'ambito contabile e contrattuale presso Enti Pubblici o\o nel settore privato, solo esclusivamente nella gestione dei finanziamenti pubblici?

Per importante Cliente, Pubblica Amministrazione, presso la sede di Trieste\ Udine, ricerchiamo una figura professionale per la gestione di istruttorie, controlli di primo livello Programmi INTERREG, nonchè attività di contabilità e gestione della contrattualistica tipica degli Enti Locali.

Si offre un contratto in somministrazione, a tempo determinato, full time, 36h settimanali. Primo contratto della durata di tre mesi, con prospettive (non compatibile con p.iva in essere).

La ricerca ha carattere di urgenza, si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA!

Se ritieni di avere le caratteristiche, invia la tua candidatura!

 

Grazie!

 

responsabilità

Gestione istruttorie a livello contabile di contratti con Enti Locali nell'ambito dei lavori pubblici; Supporto ai controlli di primo livello nell'ambito della progettazione comunitaria - programma INTERREG\ progetti cofinanziati; gestione e supporto nella rendicontazione del progetto.

competenze

 

Viene richiesta un' esperienza di almeno un anno presso soggetti pubblici o privati nell'ambito della gestione di finanziamenti pubblici, rendicontazione dei programmi comunitari. Molto importante e ottimale è la conoscenza della disciplina dei lavori pubblici e appalti pubblici.  Viene richiesta la conoscenza ottima del pacchetto office, in particolare Excel. Completano il profilo ottime capacità trasversali quali, predisposizione relazionale, capacità di lavoro in team, orientamento all'obiettivo, organizzazione e gestione del tempo, buona capacità di gestione dello stress, flessibilità e versatilità.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).