assistente amministrativo (buste paga) a BRESSO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bresso, lombardia
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX6635
offerta proposta da
SESTO S.GIOVANNI MARELLI
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, filiale di Sesto San Giovanni, ricerca per importante cliente operante nel settore della metalmeccanica, una risorsa come assistente amministrativo. L'azienda si trava a Bresso ed offre iniziale contratto di somministrazione con finalità di assunzione diretta.

responsabilità

La persona selezionata si occuperà principalmente di operazioni riguardanti le buste paga. Nello specifico supporterà il responsabile d'ufficio nella corretta rilevazione delle presenze del personale aziendale per l'elaborazione dei cedolini e gestirà eventuali anomalie. Inoltre sarà il punto di riferimento per rispondere alle domande dei dipendenti su questioni inerenti alle pratiche amministrative e buste paga.

competenze

E' richiesta esperienza pluriennale in ambito amministrativo, conoscenza del ciclo retributivo e preferibilmente esperienza come addetto buste paga.

Inoltre è rchiesta buona organizzazione, senso di responsabilità, capacità di analisi e attenzione ai dettagli.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).