assistente al responsabile di produzione a BESANA IN BRIANZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
besana in brianza, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201801320
offerta proposta da
SEREGNO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Seregno, ricerca per importante azienda cliente settore metalmeccanico, un assistente al responsabile di produzione.

responsabilità

In affiancamento al responsabile di produzione si occuperà di: - pianificare e realizzare le fasi produttive sulla base delle esigenze aziendali decidendo i tempi e i metodi della produzione stessa; - interfacciarsi con i vari reparti aziendali per coordinare al meglio la produzione; - coordinare le attività logistiche e di magazzino, garantendo il monitoraggio del livello delle scorte dei prodotti e dei materiali necessari ai processi produttivi; - pianificare, organizzare e gestire le risorse umane del settore produzione, in relazione ai flussi produttivi; - stabilire il calendario operativo, in base al quale tutti i comparti organizzano le attività i tempi e le risorse da impiegare; - tenere rapporti con i fornitori.

competenze

Il candidato ha un diploma di perito meccanico e possiede spiccate doti organizzative e di gestione delle varie fasi lavorative. Ha inoltre ottime capacità relazionali e, preferibilmente, una pregressa esperienza in ambito produttivo.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).