assistente al responsabile commerciale a TERLIZZI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
terlizzi, puglia
settore
Sales, commerciale
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201826899
offerta proposta da
BARI SALVEMINI
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente nel settore ortoflorovivaistico della provincia di Bari:

ASSISTENTE AL RESPONSABILE COMMERCIALE

proveniente preferibilmente dal settore agricolo/vivaistico e similari e che abbia sviluppato anche una breve esperienza nell’area commerciale di aziende mediamente strutturate.

responsabilità

Il candidato, inserito nell’ufficio commerciale dell’azienda ed a stretto rapporto con il direttore commerciale e con una figura commerciale senior dovrà occuparsi di: - back office, ricezione ordini ed evasione degli stessi; - attività di gestione amministrativa; - gestione del webshop aziendale; - acquisizione di nuovi clienti e gestione di contatti già esistenti; - mappatura, consolidamento e sviluppo delle aree assegnate; - continuo aggiornamento e partecipazione a fiere ed eventi di settore; - informazione sul business e sulla concorrenza; - gestione delle problematiche tecniche presentate dal cliente; - gestione della trattativa commerciale; - raggiungimento degli obiettivi commerciali mantenendo alti gli standard di qualità del servizio al cliente.

competenze

Dopo un primo periodo di affiancamento di 6 mesi al responsabile commerciale, periodo in cui l’attività sarà prioritariamente dedicata alla comprensione delle logiche del settore e alle attività di back office, il candidato dovrà orientarsi alle attività puramente di sviluppo commerciale. Si richiede: - esperienza di almeno 1 anno in ruoli di back office tecnico commerciale; - propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, forte orientamento agli obiettivi commerciali, spiccate doti di negoziazione, comunicative e relazionali; - capacità di lavorare per obiettivi, analizzare e controllare gli indicatori di crescita in un'ottica di miglioramento. Saranno considerati requisiti preferenziali: - conoscenza fluente della lingua Inglese; - esperienza documentata nel settore ortoflorovivaistico ; - ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali. Si offre inserimento diretto in azienda con un periodo di formazione adeguatamente retribuito finalizzato all’inserimento stabile in organico. Sede di lavoro: provincia di Bari Per candidarsi: inviare il proprio cv aggiornato all'indirizzo maria.lacasella@randstad.it Il CV dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).