assistant store manager a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
indeterminato
riferimento
CX9311
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia SpA, Divisione Talent Selection di Roma, ricerca per importante azienda cliente brand nel settore Retail abbigliamento bambino, Assistant Store Manager.

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno di un punto vendita del settore dell'abbigliamento e accessori fashion di target medio/alto.

Riportando allo Store Manager, si occuperà della gestione del punto vendita e parteciperà al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI'S, il monitoraggio dei costi di gestione e lo sviluppo del profitto.

Garantirà un aumento del tasso di fidelizzazione della clientela attraverso una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione. 

Si occuperà anche di garantire che i livelli d'inventario siano accurati e appropriati e di supervisionare il mantenimento degli appropriati livelli di scorte dei prodotti.

competenze

Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 3/5 anni come Sales Assistant nel settore retail in contesti strutturati medio/alti.

Richieste ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un'attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e buone doti manageriali.

Imprescindibile l'ottima capacità di lavorare in squadra ed è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

 

Sede di lavoro:

Roma Centro Storico.

Si offre:

Inserimento diretto in azienda (CCNL Commercio) mediante contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale e livello retributivo commisurati al livello di esperienza del candidato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).