assistant store manager - settore food & beverage a AREZZO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arezzo, toscana
settore
Turismo, ristorazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201835305
offerta proposta da
AREZZO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia SpA - filiale di Arezzo, ricerca per importante azienda cliente settore Food & Beverage, un Assistant Store Manager.

responsabilità

La risorsa inserita riceverà adeguata formazione nelle varie attività di gestione (incluse quelle operative) e conduzione del locale, fino a raggiungere il ruolo di Assistant Manager con una reale possibilità di ulteriore crescita professionale.

competenze

Il candidato ideale è dotato di una naturale propensione ai rapporti interpersonali, deve saper gestire gruppi di lavoro e far fronte a problematiche sia di carattere amministrativo/gestionale che operativo. Patente B e automunito, è disponibile ad eventuali spostamenti sul territorio nazionale. E' necessaria esperienza di 18-24 mesi nella gestione di reparti e risorse, preferibilmente nell'ambito ristorazione commerciale/collettiva. Richiesta la conoscenza dei maggiori applicativi Office. Tipo di contratto: Tempo determinato con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda Per candidarsi inviare cv all'indirizzo arezzo@randstad.it

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).