assicuratore rete liquidativa a SASSARI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
sassari, sardegna
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Assicurazioni
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX132794
offerta proposta da
SASSARI

descrizione

Randstad Italia spa ricerca per azienda cliente, un assicuratore da indirizzare presso la Direzione Sinistri Rete Liquidativa.

responsabilità

Le attività che la risorsa andrà a svolgere sono: Istruzione, trattazione e liquidazione sinistri di tutti i Rami RCG, RCA, Infortuni, Mal etc Attività di trattazione dei sinistri con soci assicurati, controparti, legali Attività di negoziazione sia telefonica che con ricevimento al pubblico Gestione della reportistica dei Kpi di monitoraggio della Direzione Sinistri Consultazione Banca Dati Ivass

competenze

Si richiede: Laurea magistrale in Giurisprudenza e/o economia, a pieni voti Capacità negoziali e di comunicazione Conoscenza dei principi generali di RCA ed RCG inglese almeno B1 Conoscenza pacchetto Office Precedente esperienza nel settore assicurativo o pratica forense.

 Offriamo iniziale contratto in somministrazione per 6 mesi iniziali livello 4.1 del ccnl assicurativo, circa 1.910,00 euro lordi mese per 14 mensilità e buoni pasto da 7 euro per 37 h settimanali full time dal lunedì al venerdì

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).