asset manager re a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Banche e credito
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201826817
offerta proposta da
MILANO VITTOR PISANI banking & insurance
Candidati ora >

descrizione

Randstad Banking è la divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di reclutare e selezionare figure specializzate rappresentative del Settore Bancario.
Per prestigiosa SGR, appartenente a una realtà bancaria internazionale, ricerchiamo una figura di Asset manager.

responsabilità

Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi seguenti attività: • gestire gli immobili in portafoglio; • definire gli asset business plan ed asset budget, e occuparsi del loro sviluppo e monitoraggio; • selezionare, gestire e monitorare la performance dei fornitori di servizi agli immobili in ottemperanza alle policy e procedure aziendali; • gestire la presa in carico degli immobili acquistati e collaborare con il Sales Manager alla vendita degli immobili; • condurre le relazioni con i locatari e presiedere alle attività di cantieri.

competenze

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza minima di 5 anni in analoga posizione, ed è in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese sia orale che scritta. Completano il profilo buone doti organizzative, precisione, spiccato orientamento al risultato, attitudine al lavorare in team, buona gestione dello stress.RAL e inquadramento sono da valutare in base all’esperienza del candidato. Si offre contratto a tempo determinato Sede di lavoro: Milano.
Lingua: Inglese

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).