assemblatore meccanico a PAVONE DEL MELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pavone del mella, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201835085
offerta proposta da
MANERBIO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia spa filiale di Manerbio cerca, per importante realtà della Bassa Bresciana, un CARPENTIERE ASSEMBLATORE.

responsabilità

Il candidato ideale ha una esperienza consolidata nella lettura del disegno tecnico meccanico, in particolar modo dedicato all' assemblatura. La figura, in dettaglio, ha il compito di: - assemblare l'impianto seguendo il disegno meccanico e utilizzando i componenti a sua disposizione; - verificare e controllare il rispetto degli standard di processo, segnalando eventuali difetti e possibili miglioramenti all'officina e all'ufficio tecnico.

competenze

Requisito fondamentale l' ottima lettura del disegno meccanico. Requisito preferenziale la conoscenza della saldatura a filo, per puntature dei pezzi da assemblare. Lavoro 40 ore dal lunedì al venerdì e disponibilità alle straordinarie. Si valutano anche profili junior rispettando il requisito fondamentale della lettura del disegno. Il contratto è a scopo assunzione diretta. Retribuzione commisurata ell'esperienza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).