aspp (addetto servizio prevenzione e protezione) a COSTA DI ROVIGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
costa di rovigo, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Sicurezza e Ambiente
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX179249

descrizione

Randstad Italia SpA, divisione Talent Selection, seleziona per importante azienda settore gomma plastica un ASPP. 

responsabilità

Le principali mansioni e responsabilità sono: gestione scadenzari sicurezza, gestione protocollo sanitario, gestione pratiche infortuni/incidenti, gestione DVR, gestione Piano Gestione Emergenze, adempimenti di tipo amministrativo, normativo e tecnico in materia di sicurezza e ambiente relativi al processo industriale dell’impianto, attività formativa in materia di sicurezza. Si interfaccerà con gli enti di vigilanza e controllo, i Vigili del fuoco, Arpa, Arpav, fornitori servizi (Studi tecnici/Professionisti). 

competenze

Requisiti indispensabili: attestati di frequenza moduli A e B per lo svolgimento della funzione di ASPP ai sensi dell’accordo Stato Regioni, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno un anno maturata in contesti industriali strutturati con sistema di gestione integrata. Requisiti preferibili: conoscenza della direttiva macchine (2006/42/CE), esperienza in gestione di cantieri temporanei o mobili (riferimento TITOLO IV D.Lgs 81/08), conoscenza normativa rischio elettrico (norma CEI 11-27), conoscenza normativa su rischio incendio e rischio Atex (rischio esplosione). Assunzione diretta e a tempo indeterminato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale