ascensorista a RIMINI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rimini, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Elettrico - Elettronico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX151584

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca per realtà strutturata operante su territorio nazionale nel settore dei servizi di manutenzione

Ascensorista

responsabilità

La figura ricercata farà riferimento alla filiale di Rimini, costituita da 5 tecnici ascensoristi, e opererà in attività di manutenzione e riparazione di ascensori e scale mobili, con focus sia elettrico che meccanico. Dovrà inoltre monitorare gli impianti assegnati con visite periodiche, registrare gli interventi effettuati e fornire un primo riscontro al Cliente sulle problematiche. Opererà sul territorio della provincia di Rimini.

competenze

Si richiede:

-Possesso del patentino da ascensorista (abilitazione alla manutenzione e di impianti elevatori rilasciato dalla Prefettura)

-Esperienza nella mansione e ottime conoscenze tecniche, prevalentemente su ascensori e monta carichi (gradita anche conoscenza di scale mobili)

La figura lavorerà da lunedì a venerdì (8-17) con reperibilità in media una volta al mese. Avrà a disposizione un furgone aziendale ad uso lavorativo.

Luogo di lavoro: provincia di Rimini

Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, a scopo di stabilizzazione, con retribuzione commisurata all'esperienza e buoni pasto giornalieri.

Potrebbero essere valutati positivamente profili eventuali con esperienza anche minima e senza patentino, ma per percorso formativo.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).