area manager a GENOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
CX15687
offerta proposta da
GENOVA
Candidati ora >

descrizione

sei laureato? ti piacerebbe lavorare nella grande distribuzione? 

ti piacerebbe lavorare in un'azienda dinamica e che ha pensato ad un percorso di crescita professionale per te?

randstad cerca te!

responsabilità

selezioniamo per azienda leader nel settore della grande distribuzione, giovani talenti da inserire in un percorso di crescita professionale per diventare entro 12 mesi area manager/ispettori di zona.

maturata minima esperienza nella vendita.

 

forte motivazione ad iniziare una carriera manageriale nel mondo GDO che parte dal basso: nei primi mesi di training, il candidato svolgerà diversi tipi di mansione, anche i più semplici.

competenze

i candidati scelti verranno assunti con un contratto a tempo determinato di 11 mesi diretto e svolgeranno attività di vendita in negozio in affiancamento ai gestori e al team del negozio per comprendere le logiche del punto vendita e le procedure aziendali. dopo 6 mesi diventeranno direttori di negozio e dopo ancora 6 mesi circa diventeranno ufficialmente area manager con conferma del contratto a tempo indeterminato e ricezione  dell'auto aziendale come benefit. Con questa mansione saranno responsabili di una decina di negozi in termini di vendite, performance e personale.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).