area manager a CALDERARA DI RENO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
calderara di reno, emilia romagna
settore
Sales, commerciale
tipologia
determinato
riferimento
CX47088
offerta proposta da
.
Candidati ora >

descrizione

Per importante realtà industriale della provincia di Bologna stiamo selezionando un area manager. L'azienda è leader mondiale nel settore dell'oleodinamica. Si offre contratto iniziale a tempo determinato per formare la risorsa su quello che è il prodotto aziendale e successivamente verrà formata sulla parte delle tecniche commerciali per lo sviluppo dei clienti. La ricerca è scopo assunzione, a tendere la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato.

responsabilità

La risorsa si occuperà delle attività di visita e sviluppo del portafoglio clienti di una area geografica d'Italia, a tendere avrà la responsabilità del consolidamento e del suo ampliamento e dovrà rispondere direttamente al Direttore Commerciale. 

competenze

Il candidato ideale dev'essere in possesso di un diploma o qualifica indirizzo meccanico, preferibimente con almeno un paio di anni di esperienza nel settore produttivo o tecnico meccanico. Completano il profilo ottime capacità relazionali, precisione, autonomia e capacità nel raggiunere obiettivi sfidanti. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).