area manager, vendita diretta a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Sales, commerciale
tipologia
indeterminato
riferimento
CX46092
Candidati ora >

descrizione

Randstad Talent Selection ricerca per prestigiosa multinazionale del settore cosmetico un Area Manager che coordini le attività di venditrici e venditori che si occupano di vendita diretta.

La persona coordinerà team di venditori nelle zone di: Lazio, Umbria, Marche e Toscana.

responsabilità

La risorsa verrà inserita in azienda a diretto riporto del Direttore Vendite occupandosi di Sviluppo della rete vendita, ossia individuando sul territorio nuovi venditori, supportando i venditori attuali nel raggiungere target e risultati, e individuando zone non coperte dalla figura del venditore, adoperandosi per trovare nuove risorse.

 

competenze

Stiamo cercando una persona che venga da aziende con struttura di vendita in vendita diretta, che conoscano molto bene il territorio di Roma in particolare.

Cerchiamo persone proattive e veloci, con la voglia di entrare in una struttura solida e dinamica in cui avere opportunità di crescita e successo professionale.

Offrono un contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza, un package retributivo composto da parte variabile e strumenti aziendali quali auto, pc e cellulare, oltre ad una formazione iniziale con spese a carico azienda e una formazione continua su prodotti e dinamiche di vendita.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).