area manager estero ict a TRIESTE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trieste, friuli venezia giulia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX152877
offerta proposta da
TRIESTE

descrizione

 

Ti piace misurarti in attività di trattativa commerciale e acquisizione clienti?

Sei appassionato del settore ICT?

 

Siamo alla ricerca di una figura di area manager estero it da inserire ℅ una nostra azienda cliente di Trieste molto strutturata. 

 

responsabilità

Ti occuperai di: 

- Scouting di partner commerciali, clienti potenziali e presidio  del territorio di riferimento attraverso visite commerciali e  partecipazione a Fiere Internazionali per proporre il  prodotto ed instaurare collaborazioni di sviluppo del  Business. 

- Responsabilità nella gestione e negoziazione delle trattative  commerciali, nello sviluppo e nella gestione del portafoglio  clienti. 

- Abitudine alla reportistica e all'aggiornamento del CRM  aziendale nel rispetto dei KPI assegnati.

competenze

Requisiti fondamentali : -Capacità di raccogliere e formalizzare i requisiti funzionali del cliente • Capacità di costificazione e gestione delle offerte • Capacità di controllo e avanzamento commessa. • Capacità di analisi dei principali KPI di vendita • Conoscenza dei software specifici per la gestione clienti. - Conoscenza lingua inglese. Se sei in possesso delle caratteristiche qui elencate candidati trieste@randstad.it

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).