area manager commerciale estero a TRIESTE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trieste, friuli venezia giulia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX144625
offerta proposta da
TRIESTE

descrizione

Sei in possesso di una laurea in materie economiche e/o umanistiche?

Ti sei già sperimentato nel ruolo di responsabile commerciale estero?

Per una nostra azienda cliente molto strutturata operante nel settore informatico e presente su tutto il territorio italiano siamo alla ricerca di un Area Manager commerciale estero.

responsabilità

Ti occuperai di scouting di partner commerciali, clienti potenziali e presidio del territorio di riferimento attraverso visite commerciali e partecipazione a Fiere Internazionali per proporre il prodotto ed instaurare collaborazioni di sviluppo del Business.

Sarai responsabile della gestione e negoziazione delle trattative commerciali, dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti e dovrai gestire abitualmente reportistiche ed aggiornamento del CRM (Customer Relationship Management) aziendale nel rispetto dei KPI assegnati.

Orario di lavoro: full time - Contratto offerto: tempo determinato con prospettiva.

competenze

Sei hai già maturato un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, possiedi un’ ottima conoscenza della lingua inglese, buone competenze in materia di Marketing e tecniche della negoziazione, ottime competenze tecnologiche e ottime doti relazionali e sei interessato all’opportunità candidati.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).