analista tempi e metodi svizzera a VARESE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
varese, lombardia
settore
Ingegneria
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201833032
offerta proposta da
permanent.ticino@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Selezioniamo per azienda operante nel settore biomedicale un analista tempi e metodi.
Il candidato ideale conosce le principali metodologie di rilevazione tempi e metodi ed ha una consolidata esperienza nella mansione preferibilmente maturata nel settore metalmeccanico o in aziende specializzate in lavorazioni meccaniche.

responsabilità

La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti attività: - analisi e misura dei cicli e processi di lavorazione; raccolta e gestione dati relativi a metodi, tempi e condizioni attraverso il relativo calcolo; - riduzione degli sprechi in ottica di miglioramento continuo; - produzione di reportistica varia legata al processo produttivo (codici, distinte base, ciclo produttivo); - gestione di progetti di miglioramento legati all’area produttiva con l’obiettivo di ottimizzare i flussi, i cicli di lavoro ed i costi; - ridefinizione del layout produttivo.

competenze

Si richiede: - Laurea (in Ingegneria gestionale/ Ing Meccanica/ Aeronautica/ Biomedicale) - Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni nel ruolo e presso realtà industriali. - buone capacità organizzative, tecniche, di precisione e di problem solving
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: MS EXCEL

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).