analista tecnico di sistemi e componenti per il segnalamento ferroviario a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Information Technology
sottocategoria
Tecnico hardware
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX125853
offerta proposta da
TORINO LANCIA

descrizione

Randstad Italia ricerca per importante azienda un Analista tecnico di sistemi e componenti per il segnalamento ferroviario

sede di lavoro: Torino

contratto offerto: assunzione a tempo indeterminato in somministrazione 

responsabilità

la risorsa di occuperà di prendere in carico e analizzare le problematiche di installazione, integrazione e test riscontrate dai tecnici di integrazione, in collaborazione con il centro di competenza, e  fornirà le soluzioni tecniche e operative. Supporterà  il Responsabile Integrazione e Prove nella pianificazione delle attività, nella redazione e controllo dei documenti di prova e di installazione, nell'analisi dei risultati delle prove e la relativa verbalizzazione. Quando necessario, parteciperà direttamente alle attività di test e agli incontri con il Cliente per gli aspetti tecnici.

competenze

Requisiti richiesti:

 

 Esperienza pregressa  almeno triennale nell'analisi tecnica di sistemi e componenti per il segnalamento ferroviario o metropolitano.

Laurea o diploma tecnico in ambito elettrico/ elettronico

 Ottima conoscenza dell'elettronica circuitale analogica e digitale, e di sistemi SW di gestione impianti.

Esperienza preferibilmente almeno triennale di lavoro in team internazionale e con fornitori o partner stranieri Collaborazione con clienti pubblici

Conoscenza ed utilizzo MS Project

Disponibilità a brevi trasferte

Ottima conoscenza conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello C). Costituisce titolo fortemente preferenziale la conoscenza della lingua francese. 

Completano il profilo la capacità di lavorare e relazionarsi in team (italiano e estero); capacità di operare sotto pressione (fase di messa in esercizio del sistema) ; capacità di gestione delle criticita' progettuali e capacità di relazionarsi con clienti importanti.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).