analista laboratorio chimico a LATINA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
latina, lazio
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201818134
offerta proposta da
LATINA
Candidati ora >

descrizione

Selezioniamo per Azienda leader nel settore farmaceutico, QC per il laboratorio chimico. Si richiede esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione e conoscenze specifiche inerenti la farmacopea europea e le norme GMP. La risorsa deve aver comprovate competenze nelle analisi chimiche HPLC, HPLC MSM; TOC, Spettrofotometro IR, UV/Vis, Titolatore Karl Fischer. L'attività prevede la gestione di test di stabilità, su prodotti finiti e analisi in process, revisioni dati di analisi e rilasci, gestione documentazione sulla strumentazione di laboratorio. L'azienda è disponibile a valutare l'assunzione in somministrazione o direttamente a tempo determinato.

responsabilità

L'attività prevede la gestione di test di stabilità, su prodotti finiti e analisi in process, revisioni dati di analisi e rilasci, gestione documentazione sulla strumentazione di laboratorio.

competenze

Diploma quinquennale Perito Chimico-Biologico oppure Laurea magistrale in Chimica, CTF o affini; conoscenza normativa GMP, farmacopea europea. competenze nelle analisi chimiche HPLC, HPLC MSM; TOC, Spettrofotometro IR, UV/Vis, Titolatore Karl Fischer.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).