analista funzionale junior a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
CX937
offerta proposta da
ROMA EUR A
Candidati ora >

descrizione

Randstad, specialty Office, ricerca brillanti neolaureati in ingegneria gestionale o economia e commercio da inserire come analisti funzionali junior presso importante e innovativa azienda del settore del real estate e del facility management.


L’area di inserimento sarà quella della consulenza nella gestione strategica ed operativa dei patrimoni immobiliari

responsabilità

L’analista funzionale avrà la responsabilità di interagire con i referenti di progetto del cliente; effettuare le analisi funzionali in ambito progettuale e manutentivo individuando la soluzione maggiormente rispondente alle esigenze della piattaforma software di riferimento; contribuire al processo di sviluppo costruendo prototipi di funzionalità e interagire con i programmatori individuando le soluzioni tecniche più adatte ai requisiti funzionali.

competenze

I candidati ideali hanno competenze generali in ambito di project management e, preferibilmente, un’esperienza di base nella gestione di progetti applicativi e di attività di consulenza e demand management. E’ richiesta una conoscenza, anche minima, dei processi di gestione dei servizi di Real Estate, dei principali database e del linguaggio SQL e un’ottima conoscenza della lingua inglese o, in alternativa, della lingua spagnola.


Capacità logico-analitiche, orientamento al risultato e alla gestione efficace del cliente e un’ottima predisposizione al lavoro in team completano il profilo.


 


Si offre contratto di somministrazione, della durata di sei mesi iniziali, previo superamento di un corso di formazione gratuito finalizzato all’inserimento. Il corso di formazione inizierà nel mese di gennaio ed avrà una durata di circa sei settimane.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).