Invia a un amico

analista dati commerciali appartenente categorie protette l.68/99 a SALUGGIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
saluggia, piemonte
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Controllo di gestione
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX161299

descrizione

Sei bravo nell'utilizzo di excel, curioso ed analitico? Sei appartenente alle categorie protette secondo la legge 68/99 (invalidità superiore al 45% ed iscrizione al collocamento mirato)?

Continua a leggere! Stiamo ricercando proprio te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca&selezione di profili specializzati, è alla ricerca di un analista reporting e dati commerciali per una importante azienda del settore chimico farmaceutico. Il nostro cliente è un cliente di calibro internazionale, che può offrire un ambiente internazionale, formazione, attenzione al dipendente e al suo sviluppo interno, possibilità di crescita e ambiente solido economicamente. Per raggiungere l'azienda ti servirà un mezzo proprio, sarà comoda da raggiungere da Torino, Vercelli, Casale Monferrato, Ivrea, Santhià. In caso di trasferimento l'azienda metterà a disposizione un sito di appoggio.

responsabilità

Ti occuperai, riportando al team manager, dell'analisi funzionali dei dati provenienti dai sistemi operativi riguardanti KPI analitici di vendite.

Lavorerai con un team internazionale e giovane, rapportandoti sui territori di Australia, India e Sud America.

La tua giornata quotidiana sarà fortemente rivolta alla preparazione di report, soprattutto in excel.

competenze

Ricerchiamo in te flessibilità, curiosità, voglia di imparare, dinamismo. L'azienda è in rapido sviluppo e sarà importante approcciare la flessibilità richiesta.

E' considerato imprescindibile un attimo uso di excel ( tabelle pivot e query complesse),un livello di inglese almeno discreto, il possesso di una laurea. Saranno valutati anche candidati che approcciano la prima esperienza di lavoro pur che sia in possesso dei requisiti prima esposti e dell'appartenenza alle categorie protette secondo la legge 68/99 (invalidità civile superiore al 45% ed iscrizione al collocamento mirato).

L'azienda offre una assunzione da subito a tempo indeterminato con retribuzione di sicuro interesse.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).