Per la mansione sono richieste:
laurea in ambito giuridico o economico;
esperienza in studi professionali, di almeno cinque anni, ricoprendo ruoli di carattere amministrativo/contabile;
capacità di redigere in autonomia le dichiarazioni fiscali (IVA, Redditi, IRAP, ISA) e i bilanci, completi di nota integrativa e di rendiconto finanziario;
un’ottima predisposizione alle attività di studio e di approfondimento normativo;
la conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel);
esperienza pregressa nell’utilizzo di diversi gestionali software.
Completano il profilo una grande attenzione al dettaglio senza trascurare la visione di insieme, affidabilità, spirito di collaborazione, orientamento al problem solving, propositività e flessibilità.
Per candidarsi inviare il proprio CV a Giulia Chiozza, Responsabile Selezione Permanent Filiale di Sacile. permanent.sacile@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).