amministrazione del personale a ASSAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
assago, lombardia
settore
Risorse umane
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201826590
offerta proposta da
ROZZANO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Office di Rozzano seleziona per importante multinazione nel settore dei servizi una persona che sarà inserita all'interno del team delle Risorse Umane.

responsabilità

La persona si occuperà di diverse attività di supporto tra le quali la gestione documentale informatizzata dell’archivio HR, la verifica delle codifiche relative alla catalogazione dei documenti dei dipendenti, la scansione e nomenclatura dei documenti tramite strumenti ad hoc, il caricamento e controllo dei documenti dei dipendenti sul gestionale SAP, di essere l'interfaccia con i colleghi della casa madre spagnola per gestione delle criticità e aggiornamento sullo status dei lavori da riferire al Direttore HR.

competenze

Il candidto ideale proviene da un'esperienza di 1-2 anni in agenzie per il Lavoro o presso aziende con un ufficio HR ben strutturato. Sarà importante avere una buona conoscenza delle pratiche di amministrazione del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni, contrattualistica, comunicazioni agli enti, dichiarazioni fiscali e previdenziali, lettere assegnazioni beni aziendali ecc). Vista la necessità di interfacciarsi con casa madre sarà necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, la conoscenza della lingua spagnola. Inoltre la persona dovrà avere un'ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici (Office) e del gestionale SAP. Si offre contratto in somministrazione della durata di un mese + proroga fino a fine anno. Il livello sarà valutato in base all'esperienza del candidato. La ricerca ha carattere di urgenza per cui sarà titolo preferenziale la disponibilità immediata.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).