amministrazione del personale di negozio a UDINE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
udine, friuli venezia giulia
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX127422

descrizione

Hai esperienza nella grande distribuzione ? Hai mai coordinato un team? Vorresti entrare a far parte di una grande realtà?

Per il punto vendita di Udine di una catena settore GDO non alimentare stiamo cercando un assistente per l’amministrazione del personale del punto vendita.

 

responsabilità

 

Sarai responsabile delle attività inerenti al personale: garantirai la corretta elaborazione dei cartellini presenze, coordinerai la formazione in tema di sicurezza e organizzerai le visite mediche preventive; inoltre effettuerai gli ordini relativi ai dispositivi di sicurezza e supporterai i colleghi nell’organizzazione di trasferte.

competenze

Si richiede: 

-preferibile diploma in ragioneria

-esperienza in ambito amministrativo

-preferibile breve esperienza nelle vendite

-buon utilizzo del pc

-disponibilità alle trasferte

 

Sarai inserito con iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione e lavorerai part time con possibilità di estensione full time.

 

Se hai esperienza nella mansione candidati o invia il curriculum a udine@randstad.it

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).