offerta salvata in my Randstad

amministrazione clienti - customer service a Ponte San Nicolò

pubblicato:
luogo di lavoro
ponte san nicolò, veneto
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201702891
contatti
PADOVA NUOVA RIVIERA PONTI ROMANI
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Per dinamica realtà aziendale in espansione selezioniamo un/una addetto alla gestione clienti con competenze in ambito amministrativo/contabile.
Compiti della risorsa saranno:
- Gestione ordini clienti: pianificazione e controllo degli ordini che arrivano dagli agenti per la verifica della correttezza e successiva trasmissione al magazzino
- Gestione e inserimento a sistema degli ordini dei clienti direzionali
- Fatturazione attiva ed emissione note credito
Utilizzo del software gestionale ai fini delle attività di controllo;
- Reportistica Excel;
- Sollecito insoluti
- Gestione agenti: statistiche varie, calcolo delle provvigioni, fatture.

Si richiede:
Esperienza di almeno tre anni in ruoli analoghi
Predisposizione al contatto quotidiano telefonico/email con rete commerciale degli agenti e clienti
Precisione nella gestione documentale
Attitudine al lavoro in team
Buona conoscenza del pacchetto Office
Luogo di Lavoro: Padova Sud - si richiede residenza in zona
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: MS EXCEL



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati ora >