Hai maturato esperienza per quello che riguarda la contabilità generale nel registrazione fatture passive (Italia, Cee, importazioni), nella registrazione e riconciliazione mensile movimenti banca (incassi, pagamenti, competenze trimestrali) con uso vari Home Banking, nella gestione delle note spese, carte di credito, nella tenuta cassa/corrispettivi, del libro cespiti, dei registri obbligatori (Libro CDA, Assemblee, Inventari, Giornale), nella registrazione delle paghe / F24, nello scadenziario clienti e fornitori?
Per quello che riguarda la parte fiscale, hai maturato esperienza nella dichiarazione Intrastat mensile, nell’esterometro trimestrale, LIPE, liquidazione iva trimestrale, nella liquidazione iva mensile, nella gestione dell’ Enasarco trimestrale, nella certificazione unica professionisti e certificazioni Enasarco?
Per quanto riguarda la redazione del bilancio, sai predisporre le scritture di assestamento?, registrare gli ammortamenti, registrare fatture da ricevere/emettere, occuparti dei risconti, riconciliazione mastrini, gestire i fondi vari (Svalutazione crediti, Indennità suppletiva clientela, rischi vari), gestire i ratei differiti personale / TFR, fare da supporto al consulente?
Sai gestire gli incontri periodici con i revisori per le verifiche trimestrali, predisporre delle chiusure periodiche (trimestrali) per verificare andamento azienda, gestire il credito imposta R&D sai richiedere certificati di origine Camera di commercio, sei in grado di relazionarti con con enti terzi: fiscalista, revisore, consulente del lavoro, Unindustria, Dogana?
Sei in possesso di laurea in economia e c commercio o simili?
Per importante realtà produttiva della zona di Adria cerchiamo una persona con queste caratteristiche da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La retribuzione ed il tipo di contratto saranno valutati in base alla condizione attuale e all’esperienza maturata dal candidato prescelto. Zona Loreo. Ottima opportunità