amministrativo contabile senior a SESTO SAN GIOVANNI

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dettagli offerta

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luogo di lavoro
sesto san giovanni, lombardia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX160417
offerta proposta da
SALERNO

descrizione

Per ampliamento team di amministrazione, finanza e controllo, AMA srl Studio Tributarista di riferimento di importanti gruppi aziendali ricerca:

AMMINISTRATIVA/O CONTABILE SENIOR

Siamo interessati ad un profilo senior che contribuisca alla corretta gestione dei servizi di contabilità, amministrazione e finanza.

 

Sede di lavoro: Sesto San Giovanni

 

TIPOLOGIA DI COLLABORAZIONE: 

  • Full time

  • Assunzione con contratto di dipendenza (o collaborazione a Partita IVA in base alle esigenze del candidato)

  • Livello di inquadramento da definire in relazione alla seniority

  • Sede di lavoro: Sesto San Giovanni

responsabilità

PRINCIPALI ATTIVITÀ

Contabilità e gestione amministrativa:

  • Gestione della contabilità generale (Ciclo attivo e Ciclo Passivo) e IVA (registrazione e controllo fatture, contabilità generale, prima nota)

  • supervisione di scritture contabili di base e dei relativi registri (secondo Principi contabili)

  • fatturazione attiva e passiva

  • riconciliazione banche

  • predisposizione, registrazione ed invio pratiche f24;

  • gestione della tenuta dei libri IVA e dei libri e registri previsti dalla normativa civilistica e fiscale;

  • basi controllo di gestione, cash flow e della tesoreria, finalizzati alla produzione del bilancio finanziario;

  • gestione dei rapporti con gli istituti di credito, con i fornitori e con i clienti, per quanto attiene agli adempimenti economico-amministrativi

Adempimenti fiscali e contributivi:

 

  • adempimenti fiscali, mensili/annuali, e relative dichiarazioni (IVA, F24, Intrastat, ecc.)

  • adempimenti relativi ai dipendenti/consulenti e previdenziali (cedolini, 770, Ritenute d’acconto, ecc.)

Gestione relazioni esterne:

  • curare i rapporti con enti o soggetti esterni (es. agenzie delle entrate, istituti previdenziali, ecc.)

  • curare i rapporti con fornitori, clienti e istituti bancari

Finanza e Controllo:

  • tesoreria, flussi di cassa e attività di reportistica per il controllo di gestione

  • gestione ERP aziendale   

 Bilancio:

 

  • chiusure contabili mensili di esercizio

  • stesura del bilancio e relative scritture di rettifica, integrazione, chiusura e apertura

  • predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci fiscali

competenze

 

REQUISITI INDISPENSABILI:

  • Diploma in ragioneria o equivalente/preferibile Laurea in discipline economiche
  • Esperienza amministrativo-contabile >8-10 anni in realtà di medie dimensioni
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office con conoscenze evoluta di Excel
  • Buona conoscenza di software gestionali per la contabilità e ERP (come Profis, Sistemi, ecc.)
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Capacità: precisione e attenzione ai dettagli, flessibilità e doti organizzative, rispetto dei tempi e delle scadenze, buone doti relazionali, propensione al lavoro di gruppo, discrezione e massima riservatezza sui dati trattati

Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione.
salerno@randstad.it

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).