amministrativa risorse umane a PISA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pisa, toscana
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX129478
offerta proposta da
PISA

descrizione

Stiamo selezionando per prossima apertura di negozio a Pisa, appartenente a catena di negozi a livello nazionale, un assistente all'amministrazione delle risorse umane.

responsabilità

 

La persona scelta sarà inserita all’interno del negozio di Pisa e sarà il punto di riferimento del direttore, del comitato e di tutti i colleghi di negozio per tematiche inerenti all’amministrazione del personale. COMPITI E ATTIVITA’ Garantisce la corretta gestione delle pratiche relative ai sinistri cliente. È responsabile delle attività di amministrazione delle risorse umane del negozio, in particolare garantisce la corretta elaborazione dei cartellini presenze. Garantisce il rispetto delle politiche sociali dell'azienda a partire dalla fase di selezione dei nuovi colleghi. Coordina le attività di formazione sul tema della sicurezza e organizza, con il medico del lavoro, le visite mediche previste. Effettua gli ordini relativi ai Dpi/economato e ne garantisce la distribuzione a tutti i colleghi. Gestisce l'archiviazione corretta (per riservatezza e durata) di tutta la documentazione relativa all'amministrazione delle risorse umane. Supporta i colleghi nell'organizzazione di trasferte ed eventi di interesse del negozio. Utilizza gli applicativi informatici predisposti. Riceve e smista la posta.

 

competenze

REQUISITI:

Preferibile diploma di Ragioneria 

Esperienza in ambito amministrativo

Preferibile una breve esperienza in vendita (mondo retail GDO)

Buon utilizzo dei principali applicativi informatici

Disponibilità a trasferte presso i nostri negozi già avviati 

Essere automuniti.

 

Contratto iniziale a tempo determinato, con orario part time con successiva possibilità di estensione oraria.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).