allievo team leader a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Tessile
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX88667
offerta proposta da
VENARIA REALE technical

descrizione

Sei appassionato di meccanica o elettronica? Ti piacerebbe intraprendere un’esperienza professionale che ti permetta di acquisire una formazione specifica in questi settori, all’interno di un contesto strutturato e internazionale? Randstad ricerca candidati come te!

Per importante azienda del settore metalmeccanico stiamo ricercando un profilo di allievo TEAM LEADER che si occuperà di coordinamento e gestione di un team di 6 persone nelle attività lavorative in ambito meccatronico.

responsabilità

 I requisiti richiesti sono:

  • diploma in ambito tecnico (perito meccanico, elettronico, elettrico, aeronautico, manutenzione e assistenza tecnica, liceo scientifico tecnologico). In alternativa verranno valutati anche candidati in possesso di laurea triennale in ingegneria (meccanica, gestionale, aerospaziale, elettronica);
  • buone capacità organizzative e di gestione delle priorità;
  • orientamento al risultato;
  • doti di mediazione e leadership;
  • predisposizione al lavoro in team;
  • buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).

 

competenze

Il percorso di inserimento prevede una formazione pratica e operativa legata all’ area di manutenzione e conduzione dei macchinari, al fine di acquisire le competenze necessarie per poi procedere alla gestione del team. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, pertanto verranno prese in considerazione solo candidature in linea con i requisiti anagrafici previsti da tale forma contrattuale.

Si richiede disponibilità a lavorare su turno centrale 8-16 o sui due turni 6-14 o 14-22.

 

-        

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).