Invia a un amico

allievo responsabile bar a VERONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
verona, veneto
categoria
Turismo ristorazione
sottocategoria
Ristoranti e Locali
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX142073
offerta proposta da
sabrina.cerri@randstad.it

descrizione

Sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa che ti permetta di entrare all’interno di una grande realtà aziendale nel settore ristorazione/G.D.O? Hai maturato qualche esperienza in questo settore o a contatto con il pubblico?Candidati al nostro annuncio, stiamo cercando proprio te!Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, sta cercando per azienda leader nel settore un Allievo Responsabile Bar.

responsabilità

 

La risorsa selezionata verrà inserita in un percorso di formazione e crescita dove strutturerà le competenze necessarie a ricoprire un ruolo manageriale. L’attività lavorativa consiste nella preparazione della caffetteria, del banco e nella gestione della cucina oltre che della tavola calda/fredda e nell’attività di sala; oltre all’assistenza e servizio alla clientela, nel percorso di crescita, ci si occuperà  dell’analisi di dati di vendita, organizzazione, gestione e verifica del personale di reparto e degli standard di sicurezza del reparto e del negozio.

competenze

Si richiede diploma di scuola media superiore, flessibilità e disponibilità oraria anche al lavoro festivo ed essere in possesso di un mezzo di trasporto.Il candidato ideale dimostra forte motivazione e propensione al lavoro a contatto col pubblico e in team, attitudine all'ascolto e alla mediazione, doti di leadership e problem solving.Si offre un contratto full-time a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.

 

Luogo di lavoro: Verona

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).