allievo ispettore di zona a VERONA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
verona, veneto
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
determinato
riferimento
CX45573
offerta proposta da
VERONA retail

descrizione

Per importante azienda operante nel settore GDO selezioniamo giovani talenti che verranno inseriti nel percorso di formazione e crescita per diventare, entro i 12 mesi, ispettori di zona.

responsabilità

I candidati svolgeranno attività di vendita in negozio in affiancamento ai gestori per comprendere le logiche del PV e le procedure. I primi sei mesi saranno totalmente in trasferta , quindi i candidati dovranno essere disponibili a lavorare fuori casa con rientri spesati ogni due settimane.

L'inquadramento varierà dopo i primi 6 mesi (a fronte di una valutazione positiva del candidato) assumendo il ruolo di gesto del P.V il candidato tornerà presso la sua città di residenza e inizierà a lavorare come responsabile di P.V.

Dopo i primi 12 mesi (se positiv) i candidati verranno confermati a tempo indeterminato e inisieranno a lavorare come ispettori di zona ( con ricezione dell'auto aziendale come benefit). Con il passaggio a questa mansione saranno responsabili di una decisa di negozi in termini di vendita, performance e people.

competenze

E' Preferibile laurea anche triennale in economia o affini.

Le risorse devono aver maturato anche una minima esperienza nel mondo vendite Retail o GDO. E' considerata importante una forte motivazione ad inziare una carriera manageriale nel mondo GDO che parta dal basso.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).