allievo di reparto freschi a GENOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX126910
offerta proposta da
GENOVA

descrizione

Sei dinamico e hai voglia di intraprendere una carriera stimolante?

Hai voglia di crescere professionalmente e sei interessato al settore GDO?

Sei disponibile alla mobilità territoriale?

responsabilità

per importante realtà nel settore GDO stiamo ricercando brillanti neolaureati o diplomati di potenziale che verranno inseriti in un percorso professionale di crescita e di formazione a 360° finalizzato ad acquisire le competenze e le conoscenze per poter diventare un futuro capo reparto freschi

competenze

sarai inserito in una realtà dinamica dove il lavoro di squadra sarà molto importante, sarà fondamentale quindi essere predisposti a lavorare in team e avere ottime capacità relazionali.

Importante avere un forte senso di leadership oltre ad uno spiccata propensione al problem solving ed essere determinati nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Richiesta Laurea in materie economico/giuridiche o agroalimentari con diploma Ragioneria o diploma alberghiero, o titoli equipollenti.

Primo contratto di 12 mesi

Indispensabile essere automuniti e disponibili inizialmente in tutta la zona compresa tra Imperia/Genova/Massa Carrara e Bologna dove verrà svolto tutto il periodo di affiancamento e formazione

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).