allievo area manager a RIMINI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rimini, emilia romagna
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
determinato
riferimento
CX46040
offerta proposta da
RIMINI office
Candidati ora >

descrizione

Randstad Rimini Office ricerca giovani neo laureati per percorso di carriera in ambito GDO.

responsabilità

- I talenti scelti verranno assunti a Settembre con lettera d'impegno entro il 31/07/2019 con contratto a termine di 12 mesi diretto e svolgeranno attività di vendita in negozio in affiancamento ai gestori per comprendere le logiche del PV e le procedure aziendali con inquadramento al 5 livello commercio come addetti vendite. 
- I primi 6 mesi saranno totalmente in trasferta ( tutto a carico azienda) quindi i candidati dovranno essere disponibili a lavorare fuori casa con rientri spesati ogni due settimane.
- L'inquadramento varierà dopo i primi 6 mesi ( a fronte di una valutazione positiva del candidato) dal 5 livello si passerà al 1 livello del commercio assumendo il ruolo di gestore di P.V. 
- Il candidato tornerà presso la sua città di residenza e inizierà a lavorare come gestore ( responsabile di P.V)

Dopo I PRIMI 12 mesi ( se positivi ) i candidati verranno confermati a tempo indeterminato e inizieranno a lavorare come Ispettori di zona (con ricezione dell'auto aziendale come benefit.) Con il passaggio a questa mansione saranno responsabili di una decina di negozi in termini di vendite, performance e people

I colloqui di gruppo si terranno a Padova, trasferta a carico del candidato, i primi di Luglio.

competenze

- neo laureati
- è preferibile aver maturato una minima esperienza nel mondo vendite RETAIL O GDO
-Importante avere una forte motivazione ad iniziare una carriera manageriale nel mondo GDO a partire dei ruoli più semplici.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).