allievi store manager a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
determinato
riferimento
SE201811950
offerta proposta da
CASTEL MAGGIORE
Candidati ora >

descrizione

per rinomata azienda appartenente al settore della gdo con relativi punti vendita dislocati in tutta italia, randstad italia spa ricerca candidati fortemente motivati per il ruolo di:

allievi store manager.

responsabilità

i candidati verranno inseriti in un percorso retribuito di formazione teorico-pratica, così da poter gestire in autonomia il p.v. assegnato verificando la corretta applicazione delle policy aziendali e delle direttive della sede centrale; si occuperanno inoltre di coordinare le risorse all'interno dello store e gestiranno tutte le attività a 360 gradi (conto economico/cassa/magazzino/personale etc).

competenze

requisiti: diploma e/o laurea; esperienza minima di 8/12 mesi nelle vendite nel settore gdo e/o retail organizzato. rappresentano caratteri preferenziali: disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale per l'intera durata del contratto di apprendistato; disponibilità a lavorare su turni e durante il week end; buona conoscenza di excel e del pacchetto office. si offre: apprendistato di 36 mesi, con iniziale inquadramento al terzo livello del commercio con rimborso delle spese di vitto/alloggio e trasferimenti.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).