aiuto fabbro a VARESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
varese, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Artigiano
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX118245
offerta proposta da
VARESE technical

descrizione

Randstad technical di Varese ricerca un giovane in possesso di diploma o qualifica professionale meccanica da inserire come addetto alla piegatrice cnc 

L’azienda metalmeccanica in forte crescita situata nelle vicinanze di Varese operante nel settore della realizzazione di carpenteria medio-leggera offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto.

 

responsabilità

Il candidato, inizialmente affiancato, si dovrà occupare di piccole lavorazioni di finitura, assemblaggio e utilizzo macchinari come piegatrici, oltre che del riordino dell'officina. 

Inserito in un percorso di crescita imparerà la programmazione di macchinari piega lamiera, saldatura a filo e tig e costruzione di strutture di carpenteria.

competenze

La figura ricercata dovrà essere in possesso di un diploma tecnico, avere forte motivazione e flessibilità oltre ad una discreta dimestichezza nella lettura del disegno meccanico.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).