aggiustatore meccanico - officina a SAN POLO DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san polo di piave, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX142755
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Sei un meccanico? Ti piace smontare e aggiustare motori di qualsiasi genere? Randstad sta selezionando la figura di un meccanico da inserire in una grande realtà per riparazioni di linee di produzione e lavori in officina meccanica.

L'azienda per ampliamento dell'organico interno, sta selezionando da 2 a 3 figure da inserire nel reparto riparazioni. L'orario di lavoro è a giornata dalle 8 alle 16.30 e la ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, dopo iniziale inserimento tramite agenzia. Ottime possibilità di crescita professionale e di formazione continua, in un contesto dinamico e con macchinari all'avanguardia.

responsabilità

Il candidato verrà inserito in officina e si occuperà di individuare il gusto nelle varie linee di produzione, linea automatizzate e con la presenza di impianti elettrici, impianti oleodinamici, impianti elettronici. Dovrà stabilire la gravità ed intervenire. SI occuperà di smontare il macchinario o il singolo pezzo, di produrre l'eventuale pezzo con l'utilizzo di torni e macchine utensili presenti in officina e rimontare il tutto. 

competenze

Viene richiesto diploma tecnico in materie meccaniche o elettroniche, almeno 2-3 anni di esperienza in officine meccaniche, anche settore auto va bene, capacità di leggere un disegno tecnico, interesse per il mondo della meccanica in genere. Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).