agente di vendita monomandatario a CHIVASSO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
chivasso, piemonte
settore
Sales, commerciale
tipologia
altri contratti
riferimento
CX25714
offerta proposta da
CHIVASSO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, filiale di Chivasso, per una prestigiosa Azienda Cliente del territorio, leader nella vendita ed assistenza nel settore automotive, per ampliamento della propria rete di venditori ricerca un

agente di vendita monomandatario 

 

responsabilità

La risorsa si occuperà di promuovere in sede la vendita dei diversi servizi legati al settore auto (acquisto, noleggio, assicurazioni, finanziamenti, leasing), supportato da una specifica e pianificata formazione tecnica e commerciale, all’interno di un contesto dinamico e professionale, gestirà le relazioni con i clienti in un’ottica di soddisfazione e fidelizzazione.

competenze

Si richiedono: Partita Iva ed iscrizione Enasarco, pregressa esperienza di vendita preferibilmente -ma non necessariamente- di prodotti e/o servizi del settore automotive, disponibilità al monomandato, ottime competenze relazionali e comunicative, serietà ed affidabilità. Completano il profilo flessibilità e forte orientamento al cliente.

Tipo di contratto: inquadramento come agente monomandatario con P.Iva ed iscrizione Enasarco, provvigioni sui servizi venduti da definire con l’azienda.

Sede di lavoro: Chivasso (TO) 

Il CV dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).