agente di commercio - milano a BORGARO TORINESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
borgaro torinese, piemonte
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Agente
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX146413
offerta proposta da
SETTIMO TORINESE

descrizione

Randstad Italia S.p.A. filiale di Settimo torinese ricerca per portale centri auto degli

AGENTI di COMMERCIO - MILANO

responsabilità

L'agente dovrà vendere pacchetti pubblicitari per far parte del portale ai vari centri auto, vendere pacchetti social per la realizzazione di siti web e gestione delle pagine facebook e instagram, piuttosto che spazi pubblicitari generici quali banner all'interno del portale.

 

competenze

Le risorse ideali sono in possesso di:

- P.IVA e un tablet o un computer;

- patente B e auto;

- ottime doti comunicative.

L'offerta contrattuale scelta per gli agenti di commercio sarà il 20% sul fatturato iva esclusa, 7euro a centro auto registrato gratuitamente(essendo che sul portale ci si può registrare gratuitamente). 200euro di rimborso spese raggiungendo un minimo di 1000euro mensili iva esclusa. Ed infine dei bonus legati agli obiettivi, che saranno il raggiungimento di 200 centri auto iscritti di cui 50 paganti e 3 pacchetti social in un anno lavorativo. La cifrà erogata al raggiungimento di tali obiettivi sarà di 500euro. Il contratto avrà una durata di 1anno con possiblità di rinnovo. Le percentuali saranno erogate all'agente 30 giorni fine mese.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).