aftersales assistant support a SAN DONATO MILANESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san donato milanese, lombardia
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Segretaria
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX166072
offerta proposta da
SAN DONATO

descrizione

Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda cliente del settore Automotive, una figura di Aftersales Assistant Support.

responsabilità

La risorsa supporterà la Direzione Aftersales occupandosi in particolare di: assicurare la gestione di tutte le attività di back office della Direzione per il Servizio Aftersales, gestire amministrativamente i preventivi, le proposte d’acquisto e gli ordini del servizio attraverso l’applicativo SAP, garantire il monitoraggio del budget e delle spese del servizio, preparare report e presentazioni di business, supportare il coordinamento delle iniziative e dei progetti di tutti i reparti post vendita tramite l’aggiornamento sullo stato dei progetti.

competenze

Requisiti richiesti: Laurea in Economia, buona conoscenza del gestionale SAP, ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, ottima conoscenza della lingua Inglese e almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari.

Completano il profilo: flessibilità e problem solving.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).