advisor help desk tecnico di 1° livello a TORINO

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offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Information Technology
sottocategoria
Help Desk
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX100225

descrizione

Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario.  Siamo alla ricerca, per nota azienda settore assicurativo, di un

Advisor Help Desk Tecnico di 1° livello

 

Inserito all’interno dell’ufficio customer operations si occuperà di:

gestione delle richieste di supporto tecnico/applicativo da parte di Agenti e addetti di Agenzia per malfunzionamenti, anomalie o informazioni relative agli applicativi di Compagnia di emissione polizze. 

Gestione della relazione con l'Agente via telefono, email e chat. 

Analisi della richiesta, diagnosi di primo livello, valutazione della tipologia di problema, risoluzione della anomalia oppure ecalation sui 2° livelli tecnici.

Monitoraggio e2e delle richieste e dei tempi di gestione. Gestione dei solleciti vs 2° livelli. 

Chiusura della richiesta verso l'Agente e rilevazione della soddisfazione.

acquisizione richieste via telefono/chat/webform

Tracciatura richiesta su un tool di case management

analisi del problema e diagnostica con utilizzo di tool a supporto. 

Analisi e Identificazione defect applicativi

consultazione KM con FAQ, checklist e info di diagnostica

interventi di 1° livello su sistemi e applicazione con identificazione di soluzioni di backup e di workaround.

scomposizione del problema in sotto-task e inoltro ad uffici tecnici di 2° livello competenti

descrizione soluzione problema all'agente e chiusura case

monitoraggio backlog richieste e tempi  medi di gestione

Identificazione, analisi e consolidamento problemi applicativi 

 

Supporto alle fasi di test e di rollout delle applicazioni e monitoraggio rilasci applicativi.

responsabilità

Per un inserimento di successo sono richiesti:

1-2 anni di esperienza in attività simili anche in altri settori di mercato  

Diploma di istituto tecnico o laurea triennale

Gradita la conoscenza dei concetti di base e della terminologia del Business Assicurativo

Spiccata Attitudine al Problem Solving e al problem management

Gradita esperienza pregressa di Help Desk Tecnico IT. Non mandatorio ma preferenziale.

buone capacità relazionali 

 

eloquio fluido

competenze

Conoscenze informatiche:

SO Windows 7 +, Browser IE 9 +, Last IT Technology 

IT management

 

Contratto offerto: inserimento diretto in azienda, tempo determinato 6 mesi, ral 30k

 

I candidati che rispondono ai requisiti, interessati all’offerta, possono inviare cv aggiornato a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “help_desk_1livello”

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).