addetto/al al dosaggio e al confezionamento a REGGIO EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
reggio emilia, emilia romagna
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Generico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX149216
offerta proposta da
REGGIO EMILIA

descrizione

Per azienda leader operante nel settore zootecnico sita in Reggio Emilia stiamo selezionando due operatori di produzione. 

Le risorse inserite si occuperanno del Dosaggio delle Materie prima di produzione oppure delle attività di Confezionamento.

L'azienda offre un contratto in somministrazione a tempo determinato (Industria alimentare) di sei mesi con possibilità di proroga. 

Livello di inquadramento: 5 livello

Orario: doppio turno (5.30-13.30 oppure 13.30-21.30)

Sono richiesti: Diploma di Maturità, una minima esperienza in produzione meglio se in ambito alimentare, disponibilità ai turni, residenza nella provincia di Reggio Emilia.

responsabilità

Le risorse dovranno occuparsi del dosaggio delle materie prime tramite ausilio del macchinario, utilizzo della bilancia, chiusura dei sacchi, attenzione alla tracciabilità.

Per il confezionamento dovranno occuparsi delle reportistiche da compilare, controllo e garanzia del funzionamento delle macchine, etichettatura sacchi, coordinamento con il responsabile di area per eventuali anomalie

competenze

ambito alimentare

precisione

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).