addetto/a vendita - categoria protetta articolo 18 a FOGGIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
foggia, puglia
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX141473
offerta proposta da
MELFI

descrizione

Randstad Italia filiale di Melfi è alla ricerca per importante catena europea di supermercati, di n.1 Operatore di filiale. 

Annuncio riservato esclusivamente alle persone rientrati tra le categorie protette individuate dall'articolo 18 della Legge n. 68/1999 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero in conseguenza dell'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause; figli e coniugi di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro; profughi italiani rimpatriati, il cui status è riconosciuto ai sensi della L. 763/81; vittime di atti di terrorismo o della criminalità organizzata o loro familiari superstiti e categorie a queste equiparate) .

 

 

responsabilità

Luogo di lavoro: Foggia. 

Contratto diretto con l'azienda cliente, tipologia part time.

La persona che stiamo cercando si occuperà di ordinare i prodotti sugli scaffali, assicurare la pulizia della filiale, rifornimento della merce sugli espositori. 

competenze

Diploma; 

Iscrizione alle categorie protette. 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).