addetto/a ufficio vendite a REGGIO EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
reggio emilia, emilia romagna
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
somministrazione
riferimento
CX32578
offerta proposta da
REGGIO EMILIA
Candidati ora >

descrizione

Per importante realtà di Reggio Emilia operante nel settore commercio stiamo selezionando una figura come addetto/a alle vendite.

Sono richiesti 2/3 anni di esperienza in ruolo di back office commerciale con gestione ordini/commesse e/o customer care. Il ruolo prevede uno spiccato taglio organizzativo/gestionale della commessa ovvero una interazione costante con altre realtà aziendali. 

L'azienda offre un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di sbocco carriera in ambito vendite.

responsabilità

- customer service

- controllo/autorizzazione ordini agenti e clienti

- contatto con agenti e con clienti per condizioni degli ordini o problemi su evasione ordine

- formulazione offerte/preventivi con invio ad agente/cliente

- preparazione materiale destinato ad agenti

- front office telefonico per richieste dirette di clienti

- verifica magazzino su articoli segnalati

- gestione consegna zone corriere 

- problem solving tecnico 

 

 

competenze

padronanza uso pc, excel e AS400 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).